Skip links

CHI SIAMO

Il giorno del mio compleanno è sempre stato emozionante.
Ma quello del 2020, sono certa, non lo dimenticherò mai.

Mi presento: sono Tatiana, e sono una designer di moda.

Il mio 50mo compleanno è caduto in uno dei momenti più importanti della storia dell’umanità moderna, in un periodo in cui il mondo intero si è riscoperto fragile e delicato. In cui tutti noi abbiamo perso qualcosa o qualcuno. In cui tutti abbiamo dovuto fare i conti con la distanza e talvolta con la solitudine.

L’azienda dove sono cresciuta (personalmente e professionalmente), si occupa da decenni di produzione di abbigliamento fashion. E da oltre 30 anni condividiamo obiettivi, valori, strategie. Un cammino lungo, che abbiamo percorso insieme, tra soddisfazioni, ostacoli e traguardi.
L’azienda è la mia seconda famiglia e io mi sento parte della famiglia.

Non ricordo bene cosa desiderassi come regalo per il mio compleanno, ma quello che ho ricevuto è stato sicuramente il più bel regalo che si possa desiderare. Mi è corso incontro con le sue zampine e il nasino curioso. È uno stupendo Barboncino Toy, amorevole e affettuoso, e io me ne innamoro perdutamente.

Decido di chiamarlo Gino, come mio nonno, e come avrei voluto chiamare mio figlio qualora fosse stato maschietto. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, Gino ha riportato felicità nella mia vita, nel momento in cui ne avevo più bisogno.
Questo mondo nuovo, che scopro grazie a Gino, mi fa considerare anche un possibile sviluppo per la mia seconda famiglia, l’azienda dove lavoro che, a causa delle sfortunate circostanze mondiali, ha dovuto ridurre drasticamente i volumi di produzione.

Ed è così che quasi per gioco iniziamo a disegnare dei modelli che possano unire il comfort con l’estetica, la funzionalità con l’emozione. Lavorando per creare capi di abbigliamento per gli amati cuccioli a quattro zampe coordinati con quelli della padrona o del padrone.
Con l’obiettivo di ritrovare nuovi stimoli in grado di guidarci in questo nuovo scenario globale.

È così che nasce Hunny Pets, never walk alone.
Hunny Pets, a rappresentare la dolcezza infinita di questi cuccioli.
Never walk alone, una messaggio di speranza e di fiducia, un simbolo di unione fra il cucciolo e il suo padrone in una promessa indissolubile di affetto, reciprocità e amore.